Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Immobile e Fifa 19: “Donne rassegnatevi” (VIDEO)

LAZIO IMMOBILE FIFA – Ciro immobile, bomber della Lazio è notoriamente appassionato di videogiochi e specialmente del noto simulatore calcistico FIFA…

Pubblicato

il

LAZIO IMMOBILE FIFA – Ciro immobile, bomber della Lazio è notoriamente appassionato di videogiochi e specialmente del noto simulatore calcistico FIFA. Come rivelato dallo stesso account Instagram del laziale, poco fa la Easports ha regalato in esclusiva rispetto alla data di uscita (28 Settembre) la nuova edizione Champions di Fifa 19 al bomber laziale. Nasce cosi in casa Immobile un simpatico siparietto con la moglie Jessica Melena: “Oggi non ci sono, devo prepararmi per il derby”, aggiungendo nella didascalia “Donne rassegnatevi”. Pronta la risposta della bella Jessica: “Senza parole, ragazzi, consigliatemi una serie tv fantastica”. Cosi con buona pace della moglie, Ciro prepara a modo suo la stracittadina di Sabato.

Donne rassegnatevi???vero @jessicamelena? ? #fifa19 @easportsfifa.it

Un post condiviso da Ciro Immobile (@ciroimmobile17) in data:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati