Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Lucas Leiva con la nuova maglia della Lazio: “L’aquila è tornata”

SOCIAL LAZIO LUCAS LEIVA – Oggi, in casa Lazio, è la giornata della presentazione delle nuove maglie per la stagione 2018/2019 che vedrà il club biancoceleste di nuovo impegnato su tre fronti: il campionato di Serie A, la Coppa Italia e l’Europa League…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LUCAS LEIVA – Oggi, in casa Lazio, è la giornata della presentazione delle nuove maglie per la stagione 2018/2019 che vedrà il club biancoceleste di nuovo impegnato su tre fronti: il campionato di Serie A, la Coppa Italia e l’Europa League. Come rivelato dal sito ufficiale della società di Lotito, vi è il ritorno dell’aquila sulle divise degli uomini di Inzaghi. Grande soddisfazione è arrivata anche dai giocatori stessi come Lucas Leiva il quale, sul proprio profilo Instagram, ha postato una foto insieme a Strakosha e Lulic in cui indossano appunto l’uniforme della prossima stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati