Restiamo in contatto

NOTIZIE

Spareggio Champions, Pandev si schiera: “Il mio cuore dice Inter. Icardi e Milinkovic gli uomini decisivi”

LAZIO INTER PANDEV – Domenica sera la Lazio si gioca contro l’Inter quella partecipazione alla Champions che manca dalla stagione 2007-08…

Pubblicato

il

5022018-Lazio-Genoa-Pandev

LAZIO INTER PANDEV – Domenica sera la Lazio si gioca contro l’Inter quella partecipazione alla Champions League che manca dalla stagione 2007-08. Tra i protagonisti di quella Lazio, allenata da Delio Rossi, c’era sicuramente Goran Pandev, che verrà ricordato per la sua doppietta contro il Real Madrid. A causa del conflitto con la società, nel gennaio del 2010 l’attaccante si trasferisce all’Inter di Mourinho con la quale vincerà la Champions nell’anno del triplete nerazzurro. A pochi giorni dall’attesissimo match dell’ Olimpico il doppio ex della sfida è intervenuto ai microfono della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

IL PRONOSTICO “La favorita è l’Inter. Lo dice il mio cuore, ma lo sostengo anche per una questione tecnica. In più non ha altro da perdere: dopo la sconfitta con il Sassuolo sembrava che fosse finito tutto, invece è ancora lì in grado di raggiungere la Champions. Sarà determinante prendere in mano il centrocampo dove la Lazio ha giocatori in grado di far male soprattutto con le ripartenze. L’Inter invece dovrà aspettare il momento giusto per colpire, non dovrà avere fretta di arrivare al gol”.

UOMINI CHIAVE – “Per l’Inter indico Icardi, se lo merita, per la Lazio invece Milinkovic-Savic. A centrocampo, e non solo, fa la differenza, mi ha sorpreso per quanto è cresciuto in questa stagione”

FUTURO – “Senza la Champions i nerazzurri dovrebbero puntare a costruire una squadra che punti allo scudetto, e alla Champions ovviamente, anche per l’affetto che i tifosi dimostrano ogni anno. La Lazio, invece, dovrebbe ripartire da Simone Inzaghi che ha ottenuto risultati offrendo un bel gioco”.

DE VRIJ – “Lui è un professionista serio e una persona per bene. Io non so come stia vivendo questi giorni, ma io lo farei giocare. Ha dimostrato in queste settimane di tenere alla causa della Lazio“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati