Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio della Roma. Malagò: “Auspico che anche la Lazio ne abbia uno. Ma c’è un’incorerenza che…”

STADIO ROMA – Il presidente: “Ho letto che la forza di questa delibera è l’aver stravolto il progetto iniziale”…

Pubblicato

il

STADIO ROMA – “Sono molto felice che finalmente sia stata approvata una delibera, un atto formale e chiaro, per realizzare il nuovo stadio della Roma e auspico che anche la Lazio ne abbia uno suo. Ed è giusto che abbia una piena condiscendenza da parta dell’amministrazione comunale. Ma c’è un’incoerenza che non può essere spiegata”. Queste le parole riportate dall’Ansa del Presidente del Coni, Giovanni Malagò, sulla vicenda dello stadio del club giallorosso.

IL NUOVO PROGETTO –Ho letto che la forza di questa delibera è l’aver stravolto il progetto iniziale. Questo determina una contraddizione assoluta: ammesso e non concesso che non siamo stati mai ricevuti, se il progetto olimpico non andava bene ce lo potevi stravolgere. Avrebbe sistemato tante cose pubbliche e avrebbe prodotto un beneficio per la città”, ha concluso.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati