Restiamo in contatto

NOTIZIE

Stadio Lazio, si pensa a nuove location

STADIO LAZIO LOTITO – Sono giorni bollenti anche in ottica “stadio” per quanto riguarda le squadre romane. Il progetto dello stadio…

Pubblicato

il

CLAUDIO-LOTITO

STADIO LAZIO LOTITO – Sono giorni bollenti anche in ottica “stadio” per quanto riguarda le squadre romane. Il progetto dello stadio romanista ha subito un importante rallentamento a causa delle vicende giudiziarie degli ultimi giorni, non possono che tornare alla mente, quindi, le parole del presidente LotitoLa Lazio farà lo stadio prima della Roma” pronunciate a maggio.

LOCATION – I territori del patron Lotito, sulla Tiberina, restano la sua prima scelta. Il Flaminio, invece, non è stato mai neanche contemplato nei pensieri del presidente laziale. Diversamente invece dalle nuove possibili collocazioni: si pensa infatti ai territori del Comune di Fiumicino o a quelli di Guidonia. Il destino sembra riservare una sola certezza: lo stadio si ergerà al di fuori del GRA.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati