Restiamo in contatto

NOTIZIE

Szabó: “Alla Dinamo stava per fare 3 gol l’AEK. Passa la Lazio”

LAZIO DINAMO KIEV SZABO’ – Si avvicina l’Europa League, ed in particolare l’ottavo di finale tra Lazio e Dinamo Kiev. L’ex calciatore ed allenatore…

Pubblicato

il

DINAMO-KIEV

LAZIO DINAMO KIEV SZABO’ – Si avvicina l’Europa League, ed in particolare l’ottavo di finale tra Lazio Dinamo Kiev. L’ex calciatore ed allenatore della formazione ucraina, Jozsef Szabó, però, non ripone particolare fiducia nei suoi, come sottolineato a ‘xsport.ua’: “Sicuramente sono minime le possibilità che la squadra ucraina riesca a passare e gli italiani andranno avanti. Nonostante tutto ciò che si può dire, la classe è classe. Lo stesso AEK avrebbe potuto segnare tre gol a Kiev, ma la fortuna è stata dalla parte della squadra di Chackevič. Purtroppo, la Dinamo non ha un gioco con il proprio marchio, nemmeno abilità nel mettere pressione all’avversario”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati