Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tanti auguri Bastos: il difensore angolano spegne 28 candeline (FOTO)

LAZIO COMPLEANNO BASTOS – Tanti auguri Bastos: il difensore angolano compie oggi 28 anni. Prelevato nell’agosto del 2016 dal Rostov per…

Pubblicato

il

LAZIO COMPLEANNO BASTOS – Tanti auguri Bastos: il difensore angolano compie oggi 28 anni. Prelevato nell’agosto del 2016 dal Rostov per 6,5 milioni, il centrale ha collezionato 60 presenze e 5 gol in biancoceleste. Dopo le belle prestazioni contro il Milan in Coppa Italia e nel derby, Bastos scalpita per conquistare definitivamente il posto di terzo difensore titolare affianco a Radu ed Acerbi. Chissà se le ottime prestazioni viste anche con la maglia della sua Nazionale non possano convincere Inzaghi a puntare su di lui nella difficile trasferta di San Siro contro l’Inter.

GLI AUGURI – Intanto Bastos si gode il giorno di festa e per lui piovono auguri da parte di società e compagni: Luiz Felipe e Strakosha sono stati i primi a voler condividere su Instagram i loro migliori auguri per l’angolano.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati