Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tare: “Fondamentale la presenza dei tifosi. L’obiettivo è la Champions e per il futuro…”

TARE LAZIO – Il ds Igli Tare ha parlato alla radio ufficiale del canale biancoceleste della partita di ieri sera, delle iniziative per i tifosi, del pubblico che ha risposto presente…

Pubblicato

il

TARE LAZIO – Il ds Igli Tare ha parlato alla radio ufficiale del canale biancoceleste della partita di ieri sera, delle iniziative per i tifosi, del pubblico che ha risposto presente all’appuntamento e ovviamente del progresso della società negli anni sotto la sua direzione.

PUBBLICO – “Prima della partita l’ho detto, combattiamo da tempo per riportare la gente allo stadio. Se vogliamo pensare in grande abbiamo bisogno di un palcoscenico come quello di ieri sera. L’entusiasmo dei giocatori negli spogliatoi era rivolto alla presenza dei tifosi. Ringrazio tutti i presenti. Nel male la gente deve essere vicina alla squadra. Siamo l’unica squadra in Serie A ad aiutare i tifosi con i prezzi e le iniziative. La squadra merita di avere un pubblico numeroso”.

INIZIATIVE – “Ne abbiamo discusso a lungo, lo faremo anche nella prossima stagione. Le iniziative vanno migliorate per portare la gente allo stadio. Un tifo così influisce: alla squadra, agli avversari e agli arbitri. In una fase finale di campionato ne abbiamo bisogno per raggiungere gli obiettivi”.

TIFOSI – “Sono stati fantastici ieri, spero che da qui in avanti sia sempre così. Vedendo i nostri concorrenti e vedere la loro media spettatori e la nostra lascia a desiderare. Sappiamo però che il potenziale è alto. E’ come un gigante che deve essere svegliato, noi dobbiamo fare la nostra parte e loro devono rispondere con l’affetto e la presenza”.

ESTIMATORI – “Ci sono tante piccole cose che ti fanno innamorare della Lazio. Ricevo chiamate dai colleghi e tifosi di altre squadre che simpatizzano per noi, per l’amore e l’entusiasmo e per il gioco che esprime. Dobbiamo cercare di migliorare, però”.

TRASFERTA E CASALINGHE – “Noi abbiamo 20.000 tifosi sempre fedeli, mi piacerebbe ringraziarli uno ad uno, dimostrano l’amore vero per questi colori. La Lazio merita un palcoscenico diverso, e ieri è stata la dimostrazione”.

CHAMPIONS – “Stiamo vincendo delle battaglie, ma l’importante è vincere la guerra. Vogliamo raggiungere la Champions anche per la futura crescita della squadra. Il lavoro è stato molto buono ma dobbiamo continuare su questa strada”.

IMMOBILE – “Orgoglioso? Fiero dello spirito che abbiamo creato con il gruppo. Lui incarna questo spirito positivo. Quando abbiamo iniziato abbiamo fatto scelte dolorose, ma sono state ripagate. Ora dobbiamo mantenere e migliorare”.

L’AMBIENTE – “Noi cerchiamo di ricreare un ambiente familiare. Non siamo il Real, ma siamo una società che ha voglia di crescere e sa la strada per diventare grande. Dobbiamo attraversare momenti negativi ma dobbiamo continuare a credere all’obiettivo. La vittoria di ieri sera ci deve dare consapevolezza di pensare partita dopo partita. Domenica contro l’Udinese sarà difficile. Dobbiamo essere molto concentrati”.

I GIOCATORI – “E’ importante avere un rapporto sincero con i giocatori, la Lazio deve arrivare ad essere un punto d’arrivo e non di partenza. Sono felice di vedere giocatori come Leiva, Luis Alberto e Immobile che stanno dimostrando grandi cose. Va dato merito alla società”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati