Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tommasi: “La Lazio può essere la sopresa, sta meritando di essere lì sopra”

TOMMASI LOTTA SCUDETTO LAZIO – A margine dell’evento ‘Special Olympics’ a cui hanno partecipato anche Di Biagio, Lotti, Malagò e Baldissoni, l’ex giallorosso Tommasi…

Pubblicato

il

TOMMASI LOTTA SCUDETTO LAZIO – A margine dell’evento ‘Special Olympics’ a cui hanno partecipato anche Di Biagio, Lotti, Malagò e Baldissoni, l’ex giallorosso Tommasi ha parlato dello scudetto, delle sorprese del campionato e delle partite del weekend.

LOTTA SCUDETTO – “La lotta scudetto? Oltre a Juve e Napoli vedo le due milanesi e anche la Roma, tutte squadre costruite per questo obiettivo. Sicuramente sarebbe una sorpresa per la Lazio trovarsi in corsa per lo scudetto, ma il campo sta dicendo che non può essere esclusa.

LA SORPRESA – “La Lazio potrebbe essere una sorpresa e sta meritando di essere lì sopra. E’ una squadra da temere, per chi vuole arrivare in fondo al campionato deve farci i conti. Non c’è più il predominio assoluto della Juve anche se resta la squadra da battere, le altre stanno sperando e hanno lavorato bene. E’ presto per fare bilanci, il percorso in Europa per tutte le squadre coinvolte determinerà anche il campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati