Tosatti: “Potenzialmente, la Lazio potrebbe vincerle tutte da qui alla fine”

TOSATTI LAZIO – Sabato sera la Lazio è stata sconfitta dal Milan per 1-0, complicando di molto la corsa Champions. Il giornalista Tosatti, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per parlare della partita e non solo.

FINE STAGIONE – “Potenzialmente la Lazio potrebbe vincerle tutte da qui a fine anno. Da adesso in poi non si può più sbagliare. Con un altro passo falso i biancocelesti dovranno salutare il sogno quarto posto”.

ROCCHI – “Ennesima decisione dubbia contro la Lazio. Non capisco per quale motivo non sia andato a vedere la Var. Dal punto di vista tecnico i biancocelesti hanno dominato il primo tempo. Poi sono un po’ calati, ma il Milan non è mai stato pericoloso e ha sbloccato la gara con un calcio di rigore”.

UN PUNTO IN TRE PARTITE – “Nonostante il punto in tre partite, la Lazio ha giocato male solamente contro la Spal. Con Sassuolo e Milan sì, si poteva raccogliere di più, ma la gara l’ha fatta la squadra di Inzaghi. Sono convinto però che ci sarà una grande reazione a questo periodo buio”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.