Restiamo in contatto

NOTIZIE

VAINQUER: “Come si fa a criticare BIGLIA?”

Parla il centrocampista dello Standard Liegi e suo ex avversario: “La sua posizione non lo favorisce di certo, ma lui è titolare alla Lazio e nell’Argentina”…

Pubblicato

il

LAZIO-CAGLIARI biglia cabrera

NOTIZIE SS LAZIO – Il suo ambientamento in Italia procede a rilento, complice anche alcuni problemi muscolari, ma Lucas BIGLIA rimane uno dei perni del centrocampo dell’ARGENTINA tanto che il ct SABELLA lo ha convocato per i prossimi impegni amichevoli contro ECUADOR e BOSNIA. Alla LAZIO invece il centrocampista ci sta mettendo più del dovuto ad imporsi e la cosa sta lasciando di stucco molti addetti ai lavori in Belgio, dove si rimpiange ancora la partenza dell’ex Anderlecht. “Non sarei così critico nei confronti di Biglia – dichiara William VAINQUER, centrocampista dello Standard Liegi e suo ex avversario, come riportato da Sport / Calcio Magazine – La sua posizione non lo favorisce di certo, ma lui è titolare alla Lazio e nell’Argentina. Come si fa ancora a criticarlo?. Parole di chi ha visto le reali potenzialità del “Principito”, ora anche PETKOVIC attende di ammirarle con ansia.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati