Restiamo in contatto

NOTIZIE

VENTURA: “LAZIO-TORINO scontro europeo? Sei mesi fa era impensabile, pagherei per giocare come contro la Roma”

Il tecnico granata si proietta al match con i biancocelesti: “Dobbiamo arrivarci bene, poi parlerà il campo. Certo, se facciamo risultato…”

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Ha vinto con il suo Torino all’ultimo secondo rimontando il Genoa e raggiungendo così la Lazio a quota 48. Giampiero Ventura, tecnico granata, ha commentato la corsa europea che offre nel prossimo turno proprio lo scontro con la Lazio. Ecco le sue parole a ‘Sky’. “L’Europa? Dobbiamo arrivarci con una crescita constante, non è detto che siamo pronti. Domenica sento parlare di scontro diretto per l’Europa contro la Lazio, sei mesi era impensabile una cosa del genere. Poi parlerà il campo, certo che sei fai risultato poi hai lo scontro con in casa con il Parma. Pagherei per ripetere domenica contro la Lazio la prestazione che abbiamo fatto contro la Roma, dove meritavamo di vincere. Vorrei andare lì con la stessa personalità“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati