Restiamo in contatto

NOTIZIE

VERSO FENERBAHCE LAZIO. Siviglia: “Turchi forti ma la Lazio può arrivare fino in fondo”

L’ex difensore biancocleste ha aggiunto: «Sarà importante fare un buon risultato per affrontare la Roma con il morale giusto»…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – L’ex difensore della Lazio Sebastiano Siviglia è stato intervistato ai microfoni di tuttomercatoweb.con per analizzare le prossime gare dei biancocelesti a partire dalla partita di stasera di Europa League.Queste le sue parole:

Sebastiano Siviglia, cosa ti aspetti da Fenerbahçe-Lazio?
Mi aspetto una Lazio che cercherà di fare risultato in Turchia. Il Fenerbahçe è una bella squadra, seconda nel suo campionato. Fa ottimi risultati in patria e ha vinto l’ultima partita. La Lazio è in ripresa dopo un periodo di appannamento e sembra che voglia arrivare fino in fondo nella coppa e può fare un risultato importante. Certo, penalizzerà il fatto di giocare il ritorno a porte chiuse.

Quanto può essere distratta la squadra dal derby?
Io credo che sarà molto importante fare risultato in Turchia proprio per avere il morale giusto per affrontare la Roma. Quindi non credo che la Lazio possa giocare al risparmio a Istanbul.

Le ultime da Formello danno come coppia centrale di difesa Cana-Ciani. Ti convince?
Se la squadra entra con la testa giusta e si compatta si possono avere garanzie. Io credo in Ciani, sono convinto che possa lasciarsi alle spalle gli scivoloni di Siena e Torino. Per quanto riguarda Cana sta facendo molto bene in una posizione che non è la sua, ma che anche con la nazionale albanese sta coprendo molto bene.

Credi che questa Lazio debba mollare la presa almeno in campionato?
Sono dell’idea che la Lazio non debba mollare nulla, né campionato né Europa League. certo, ci sono tante defezioni ma è giusto cercare di restare aggrappati in tutte le competizioni.

Il tuo ex compagno di squadra Paolo Di Canio è stato fortemente criticato pe le sue idee politiche, tanto che la sua assunzione a tenico del Sunderland ha portato alle dimissioni per protesta del vicepresidente del club
Di Canio lo conosco e le idee politiche sono sue, ma non penso che da quando fa l’allenatore abbia espresso opinioni politiche. Evidentemente qualcuno ha ancora in mente l’immagine del giocatore, ma da allenatore si è calato nel ruolo che ha. Di Canio è un leder e cerca di trasmettere le sue idee calcistiche ma non è mai andato a sconfinare sulla politica.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati