Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. “Affacciati alla finestra Lazio mia”: la serenata notturna dei tifosi sotto l’hotel della squadra

AURONZO 2015, GIORNO 4 – Un nutrito gruppo di sostenitori si è riunito sotto l’hotel della squadra ed ha intonato l’inno…

Pubblicato

il

AURONZO 2015 – C’è grande entusiasmo tra i tifosi biancocelesti accorsi a seguire il ritiro che si sta svolgendo nella location montana all’ombra delle tre cime di Lavaredo. La sensazione si è accentuata ancor di più nel pomeriggio, quando i nazionali sono arrivati ad Auronzo. Klose, De Vrij, Candreva e Felipe Anderson i più acclamati dai tifosi, che in serata si sono riversati sotto l’hotel della Lazio per dedicare una speciale serenata a tutta la squadra. Questo il video di lazionews.eu, girato intorno alle ore 23.30:


AURONZO 2015 – “Vola un’aquila nel cielo”: la serenata dei tifosi sotto l’hotel della Lazio by lazionews

Anche alcuni calciatori hanno immortalato la scena e hanno postato la speciale “serenata” a ritmo di cori da stadio sui proprio profili social. Ecco il punto di vista di Morrison, poi postato anche da Patric:

@official_sslazio Fans Outside the hotel ⚽️❤️

Un video pubblicato da rav’el morrison (@1ravel) in data:

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati