Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vrenna, pres. Crotone: “Spero che il campionato non sia falsato”

VRENNA CROTONE LAZIO – Il presidente dei calabresi commenta quanto potrebbe accadere…

Pubblicato

il

VRENNA CROTONE LAZIO – L’ultima spiaggia. Vincere con la Lazio e sperare in un passo falso dell’Empoli a Palermo. Sarà una domenica decisiva quella del Crotone, arrivato fino all’ultima giornata a giocarsi una salvezza insperata fino a qualche mese fa. Per commentare la situazione, su TMWRadio è intervenuto il presidente dei calabresi, Gianni Vrenna:

CAMPIONATO – “La squadra è sempre stata viva da inizio campionato. Abbiamo pagato il fatto di non aver giocato le prime partite in casa, oltre all’esperienza e a qualche torto arbitrale.Abbiamo sempre creduto nel mister Nicola, ce la siamo sempre giocata con tutti a viso aperto. Spero tanto nella salvezza, non voglio fare percentuali. Dipende tanto da noi, ma anche tanto dal Palermo”

POLEMICHE – “Spero che il campionato non sia falsato, noi non abbiamo mai fatto polemica, non ci siamo mai permessi. Abbiamo mantenuto un certo stile, nonostante avessimo tanto da dire. A Empoli sono più nervosi”

PATTO SALVEZZA – “Alla squadra ho detto che comunque vada, se dovessimo retrocedere, lo faremmo con molta dignità. Ora sotto con la Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati