Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Wilson: “Questa Lazio può puntare la semifinale di Europa League”

Lo storico ex capitano biancoceleste aggiunge: “E’ un vantaggio giocare in questo periodo in Ucraina”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Lo storico ex capitano biancoceleste Pino Wilson è stato raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb.com per presentare la sfida che attende la Lazio questa sera, ossia il debutto in Europa League contro il Dnipro. Ecco le sue parole:

“La Lazio non affronta la stessa squadra dell’anno scorso e il fatto di giocare a porte chiuse toglie al Dnipro quella spinta che poteva avere dai tifosi. Perché non è retorica dire che il pubblico è davvero il dodicesimo uomo in campo. Inoltre giocare in Ucraina adesso è un vantaggio, sarebbe stato un problema affrontare il Dnipro fra due mesi, quando il clima ucraino sarebbe stato molto rigido”.

Dove può andare questa Lazio in Europa?
“Sarebbe pretestuoso e presuntuoso dire che questa Lazio possa vincere la coppa, però arrivare ai quarti o in semifinale può essere un obiettivo da centrare. Del resto dopo la delusione di Champions credo che questa Lazio possa fare un buon cammino”.

Con le coppe europee è possibile che questa Lazio ripeta l’exploit della scorsa stagione?
“Se Biglia si rimette, così come De Vrij questa diventa una squadra di un certo peso. La Lazio è una buona squadra e ha degli esterni in grado di segnare sempre come Keita, Kishna, Candreva, Felipe Anderson. Fin qui in campionato non c’è

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati