Restiamo in contatto

NOTIZIE

Alessandro (Nord) “LOTITO è un male. Deve andare via”

IL TEMPO (D. P.) – Il tifo biancoceleste esprime il suo malcontento nei confronti della gestione del presidente del club capitolino…

Pubblicato

il

TIFOSI LAZIO

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Alessandro, uno dei ragazzi della curva Nord, spiega l’obiettivo dell’iniziativa “Libera la Lazio”: “Lotito è un male per la Lazio, utilizza il club solo per i suoi interessi personali. Ma ora basta, siamo stanchi: deve fare spazio a persone competenti che amano i nostri colori. Da qui nasce la nostra iniziativa, vogliamo riportare la gente allo stadio, sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni: chi l’ha messo lì ora deve toglierlo”, riporta le sue parole Il Tempo (D. P.). I tifosi rimproverano al patron biancoceleste la gestione inappropriata della società. “Vogliamo riportare la gente allo stadio. Molti si sono allontanati sentendosi deturpati da Lotito, tutto fuorché un tifoso biancoceleste. Vi ricordate cosa accadde prima del suo arrivo? Con Longo facemmo oltre 42mila abbonati, 55 mila persone ogni domenica allo stadio. Tutta questa gente è stanca per la gestione Lotito, sempre al centro degli scandali, tra Calciopoli e il calcioscommesse. Ora basta”, conclude Alessandro.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati