Restiamo in contatto

NOTIZIE

Alluvione Sardegna: l’AIC lancia sottoscrizione calciatori per beneficenza

Il direttore generale Grazioli spiega: «La stessa associazione stanzierà una cifra da devolvere ad integrazione di quanto nei prossimi giorni riuscirete a raccogliere»…

Pubblicato

il

tommasi

NOTIZIE SS LAZIO – Un atto concreto di solidarietà per la Sardegna: è quanto l’Aic, sindacato dei calciatori, ha appena chiesto – riporta l’ANSA – con una mail a tutti i tesserati. L’iniziativa (sottoscrizione più asta di maglie autografate e materiale sportivo) è partita da Salvatore Sirigu, portiere del Psg e della Nazionale, che è originario delle zone più colpite dall’alluvione, è passata per i giocatori del Cagliari ed è  stata immediatamente rilanciata dal presidente dell’Aic, Damiano Tommasi e dal direttore generale, Gianni Grazioli. “La stessa Aic – conclude la mail del sindacato ai tesserati – stanzierà  una cifra da devolvere ad integrazione di quanto nei prossimi giorni riuscirete a raccogliere».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati