Restiamo in contatto

NOTIZIE

Argentina. Biglia protagonista al “Futbol Solidario”. Capitolo rinnovo: spunta la proposta

Il centrocampista biancoceleste ha battuto il calcio d’inizio della manifestazione e si è fermato a firmare autografi…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’Argentina è stata sconfitta ai rigori dal Cile in Copa America, ma la solidarietà non perde mai. Il biancoceleste Lucas Biglia, infatti, non ha rinunciato a partecipare ad un evento solidale organizzato nel suo paese, Mercedes. Il laziale, riportano i media argentini, ha preso parte alla manifestazione battendo il calcio d’inizio e fermandosi poi a firmare autografi ai tifosi accorsi. L’iniziativa, chiamata ‘Futbol Solidario’, è stata ideata da Biglia stesso, insieme a Fernando Moner, Mariano Elizondo, Pablo e Pedro Vera de Bonis Caramel.

CAPITOLO RINNOVO – Terminata la Copa America, si cominciano ad accendere i riflettori sul calciomercato e sulla prossima stagione. Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe proposto a Biglia un rinnovo contrattuale da 2,2 milioni a stagione fino al 2020, che lo renderebbe uno dei calciatori meglio pagati tra i biancocelesti.

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati