Restiamo in contatto

NOTIZIE

Arrivano buone nuove dall’infermeria: KLOSE può tornare a correre e punta il CATANIA

A confermalo è il dott. Salvatori, medico sociale del club, che sottolinea come l’ultimo controllo medico in Germania per la punta sia andato bene…

Pubblicato

il

LAZIO-UDINESE Klose esultanza 3

AGGIORNAMENTO ORE 18.30: Attraverso il proprio sito ufficiale la SS Lazio pubblica il bollettino medico:Miroslav Klose è stato sottoposto all’ultimo controllo clinico-strumentale a Monaco di Baviera dal professor Muller Wohlfahrt; l’atleta rientrerà domani sera nella Capitale ed inizierà la fase di riabilitazione sul campo. Dalla prossima settimana, in assenza di complicanze, l’atleta si riaggregherà al resto del gruppo. Stefano Mauri e Giuseppe Biava verranno sottoposti ad accertamenti clinici-strumentali nella giornata di domani. Sergio Floccari ed Abdoulay Konko stanno proseguendo i rispettivi protocolli fisioterapici”.

NOTIZIE SS LAZIO – La notizia tanto attesa è finalmente arrivata: per voce del dott. Stefano Salvatori, medico sociale della Lazio intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, si è avuto il responso dell’ultima visita di controllo di Miroslav Klose in Germania: “Ci sono buone notizie, ha appena finito il controllo sia a livello clinico che strumentale. Domani tornerà in Italia, potrà già iniziare a correre. Sarà un lavoro basato sulla corsa settimanale, incrementando l’intensità e con cambi di direzione verso il fine settimana. Se tutto andrà bene come credo, da lunedì potrà impostare il lavoro con la palla per averlo già disponibile per la partita con il Catania”.
Il medico biancoceleste poi ritorna su quelle che erano le condizioni di gioco di ieri sera allo stadio Olimpico di Torino, sottolineando tutti i rischi che potevano correre alcuni giocatori laziali, Mauri ed Dias su tutti, a giocare su un terreno simile:  “La partita di ieri è stata un po‘ particolare per il terreno di gioco e il clima che non hanno favorito l’ingresso di alcuni atleti. La mancata convocazione di Dias è un discorso precauzionale, da domani dovrebbe tornare con il resto del gruppo. L’altra situazione da verificare è quella relativa a Floccari, ha questo problema muscolare vediamo se domani oltre ad un lavoro fisioterapico riusciamo anche a svolgere un blando lavoro atletico. Biava ha un problema all’articolazione dell’anca che si porta da tempo, domani faremo altri approfondimenti per stabilire un lavoro fisico e terapeutico al fine di ridarlo con più continuità al resto del gruppo. Mauri era reduce da questo problema alla caviglia, che ha creato una problematica di sovraccarico posturale in altre zone, abbiamo preferito non rischiarlo. Domani effettueremo dei controlli in Paideia e sfrutterà la sosta per recuperare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati