Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2015. Gentiletti: “Ho tanta voglia di ricominciare. Pian piano possiamo avvicinarci alla Juve” (VIDEO)

GIORNO 3 – Il difensore argentino interviene in conferenza stampa dopo la prima uscita stagionale contro l’Auronzo…

Pubblicato

il

AURONZO 2015 – Subito dopo la prima uscita e della nuova Lazio di mister Pioli terminata con un soddisfacente 14-0, in sala stampa ad Auronzo si è presentato Santiago Gentiletti. Ecco le sue parole in conferenza.

GENTILETTI IN CONFERENZA STAMPA

Quanta voglia hai di riniziare?
“Tanta, è stata la prima volta che mi sono fatto così male. Stiamo facendo una buona preparazione e dobbiamo arrivare preparati alla prima finale con la Juve”.

E’ possibile migliorare ancora?
“Sempre si può e si deve, sia in attacco che in difesa. Dobbiamo pensare alle cose grandi ma anche ai dettagli”.

Avete giocato oggi sia a 4 che a 3 dietro.
“Lo abbiamo fatto anche in campionato e in Coppa, siamo a disposizione del mister e possiamo giocare in entrambi i modi senza problema”.

La Lazio può avvicinarsi alla Juve?
“Si, dobbiamo migliorare come l’anno scorso. Poi vediamo come andremo, è bello avvicinarsi di più ma dobbiamo pensare pian piano. Se faremo così potremo farlo”.

Sarai il valore aggiunto?
“No ci sono tanti grandi giocatori qui, tutti di alto livello e dobbiamo continuare così”.

Su Hoedt?
“E’ giovane, con tanta qualità e si vede che è un grade calciatore. C’è una sana competizione e deve esser sempre così. Voglio il meglio per lui”.

Sarai uno di quelli che farà l’uomo in più dello spogliatoio?
“Sono uno dei più vecchi della squadra, uno ha la propria maniera di stare in campo e fuori. Io faccio sempre così, parlo con gli altri molto spesso, sempre tranquillamente e vedremo come andrà”.

Come vivete il calciomercato? State gettando le basi?
“Non so chi fa il mercato, non so chi arriva e chi no. So solo chi siamo, poi se arriva qualcuno sarà il benvenuto e si dovrà mettere a disposizione”.

Come stai fisicamente?
“Bene, qui poi è un gran paesaggio che non conoscenvo. Il ginocchio è ok, sempre meglio, e non sento praticamente più fastidio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati