Restiamo in contatto

NOTIZIE

AURONZO 2015. Guerrieri: “Sono felice, ma devo continuare a crescere. Pioli? E’ una grande persona”

Il giovane portiere aggiunge: “La mia prima trasferta? A Londra, il giorno prima ero tifoso, poi compagno di squadra”…

Pubblicato

il

AURONZO 2015 – Guido Guerrieri sarà con tutta probabilità il terzo portiere della Lazio del prossimo anno. Il giovane estremo difensore, reduce da una stagione superlativa con la Primavera, sta affrontando il ritiro di Auronzo con voglia e determinazione, come dichiarato ai microfoni di Lazio Style Radio:

“E’ il terzo anno che sono qui, non posso che essere felice. Tutti questi tifosi ti fanno lavorare bene”.

Sensazioni per la prima squadra?

“L’anno scorso ho fatto una buona stagione, ma il difficile arriva adesso. Quest’anno cercherò di migliorare tecnicamente e farmi trovare pronto nel caso dovesse servire”.

Il gruppo dei portieri…

“Allenarmi con Grigioni è stimolante, tutto quello che dice è ore. Per Borrelli sono contento, lavora sodo. Cercherò di apprendere il più possibile da Marchetti e Berisha”.

I tifosi…

“Portano entuisiasmo, ci danno carica e questo può solo che renderci felici”.

Ti senti la chioccia degli ex Primavera?

“Con il mister è un piacere allenarsi, considera molto noi giovani e questo è importante e ci farà crescere”.

Il tempo libero…

“Sono in camera con Borrelli. Durante i tornei porto la Play Station e mi diverto con i compagni a farli rosicare quando vinco o a rosicare io quando perdo”.

Sul gruppo che si sta formando?

“Il mister Pioli è anche una grande persona, è sempre disponibile soprattutto con noi giovani e possiamo lavorare bene”.

La tua prima trasferta a Londra…

“Il giorno prima ero tifoso e poi ero compagno di squadra, mi sento cresciuto, ma ho ancora tanto da fare e tanto da migliorare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati