Restiamo in contatto

NOTIZIE

BALLOTTA: “Ludogorets squadra abbordabile, ma questa LAZIO ha un problema: è troppo KLOSE-dipendente”

L’ex portiere biancoceleste sostiene: “Per ambire a determinati obiettivi serve una rosa più ampia e più competitiva, altrimenti ci si accontenta di quello che può dare questa rosa”…

Pubblicato

il

( getty images )

( getty images )

NOTIZIE SS LAZIO – Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’ex portiere biancoceleste Marco BALLOTTA dice la sua sul sorteggio odierno dei sedicesimi di finale di Europa League che opporrà la LAZIO ai bulgari del LUDOGORETS RAZDGRAD:  “Come squadra potrebbe essere un turno facile, anche se di facile non c’è niente. E’ una squadra sconosciuta e per questo ci possono essere delle insidie. Dinamo Kiev e Valencia agli eventuali avanti? Andando avanti inevitabilmente il livello si alza, c’è tutto il tempo per rimettersi a posto e affrontare le partite nella maniera giusta”.

La Lazio ha ritrovato ieri la vittoria. Il periodo negativo è definitivamente alle spalle?
“Speriamo di sì, ma il problema è che se non c’è Klose non c’è nessuno che risolve le partite, è l’unico finalizzatore. Questa squadra è Klose-dipendente e così non va bene. Le vittorie sono un toccasana, ma serve continuità”.

A gennaio serve qualcosa, magari proprio in attacco?
“Per ambire a determinati obiettivi serve una rosa più ampia e più competitiva, altrimenti ci si accontenta di quello che può dare questa rosa, che comunque non è poco. Bisogna vedere se serve intervenire sul mercato o se ci si vuole accontentare dei giocatori che stanno rientrando dagli infortuni”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati