Basta: "Derby decisivo, non dobbiamo rilassarci. E' un'occasione importantissima"

Pubblicato 
lunedì, 25/05/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE LAZIO-ROMA - A pochi minuti dal fischio d'inizio del derby capitolino Dusan Basta è intervenuto per parlare delle sue impressioni sul match.

BASTA A SKY SPORT

Tutti vi danno come più in forma.
"Non dobbiamo pensare così anche se è vero, non dobbiamo rilassarci. La Roma la rispettiamo, se qualcuno ci avesse detto a inizio stagione che alla penultima giornata avremmo lottato per il secondo posto non ci avremmo creduto. Invece siamo qui e sarà un derby importante e decisivo".

Che cosa ha avvicinato le due squadre?
"Noi abbiamo una grande caratteristica come l'umiltà. siamo cresciuti pian piano e siamo arrivati qui, per noi è un'occasione importantissima".

BASTA A LAZIO STYLE CHANNEL 

"Lazio e Roma sono due squadre ad un punto di differenza. Sarà importante dal punto di vista fisico e mentale: l’abbiamo preparata bene, speriamo di mettere in campo il nostro gioco. La partita contro la Juventus? Il derby è il derby. Cancelliamo tutti i pensieri passati. Il calore del pubblico si sente già, sono sicuro che saranno con noi fino all’ultimo minuto”.

BASTA A MEDIASET PREMIUM 

"Garcia? Guardiamo in casa e ci concentriamo sulla partita. Dobbiamo fare il nostro gioco e provare a vincere la gara. Stasera la spunterà chi avrà più voglia, servirà il cuore caldo e la testa fredda. Pareggio? Vogliamo provare a vincere, giochiamo in casa e proveremo a prenderci i tre punti davanti ai nostri tifosi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram