Restiamo in contatto

NOTIZIE

Berisha vola per superarsi, Marchetti in attesa

IL CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone e F. Patania) – L’albanese sta meritando i gradi da titolare, ma è l’italiano la prima scelta, appena starà bene tornerà tra i pali…

Pubblicato

il

 

Collage BERISHA-MARCHETTI duello

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Berisha a 7 anni giocava esterno, è diventato portiere perché si infortuno e da quel momento, per caso, non ha lasciato più i pali. Anche a Roma – racconta D. Rindone su ‘Il Corriere dello Sport‘ – il destino già ha consegnato la porta quasi per caso, per l’infortunio di Marchetti e domenica eccolo in campo «la partita più entusiasmante della mia carriera», come l’ha definita lui stesso su twitter. Il portiere albanese scala le gerarchie e sta convincendo sempre di più, sarà anche per la sua freddezza e perché studia psicologia. Marchetti rimane ai box e porrebbe tornare – racconta F. Patania in un altro articolo su ‘Il Corriere dello Sport‘ – o domenica prossima o in Europa League tra 10 giorni. Il portiere rimane in attesa e sta tornando ad allenarsi con intensità. Reja sta gestendo con calma il suo recupero anche perché Berisha ha dimostrato di meritarsi i galloni da titolare. Molti hanno avanzato la possibilità che l’assenza negli 11 di Marchetti nasca da ipotesi di mercato ma il suo agente è stato chiaro: «Non esiste alcun problema contrattuale con la Lazio. Non so quanto ci vorrà, non sono un medico, forse un paio di settimane per rivedere Federico tra i pali». Le gerarchie tra i palo, in ogni caso, sono chiare. Marchetti è il titolare. Appena starà bene e supererà l’infiammazione agli adduttori  riguadagnerà il posto. un’infiammazione agli adduttori. Quando starà bene  toccherà a Reja scegliere. Intanto Marchetti vuole il Mondiale, può ancora farcela. Ma gli serve un bel finale di campionato.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati