Restiamo in contatto

NOTIZIE

“BIAVA e KLOSE per ripartire”

IL TEMPO (G. Baldinacci/G. Cherubini) – Tecnici e ex calciatori esplicitano la loro opinione sul possibile rinnovo ai quattro veterani biancocelesti…

Pubblicato

il

BIAVA KLOSE

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ripartire dai giovani o dare fiducia ai veterani biancocelesti? E’ questa la domanda che a breve il patron Lotito dovrà porsi nei riguardi dell’eventuale rinnovo del contratto per giocatori come Giuseppe Biava, André Dias, Stefano Mauri e Miroslav Klose. Il Tempo (G. Baldinacci/G. Cherubini) ha interrogato alcuni tecnici e calciatori su questo argomento. Vincenzo D’Amico sostiene che sia necessario riniziare un percorso da certezze e qualora questi quattro calciatori dovessero essere mandati via, si dovrebbe rimpiazzarli nel modo migliore. Per Gianni De Biasi e Roberto Rambaudi queste sono decisioni che spettano esclusivamente alla società e alla sua strategia. Mentre Felice Pulici sostiene che sia positivo per la Lazio mantenere tutti e quattro i giocatori in questione. Per Pino Wilson bisognerebbe ridare fiducia solo a Dias e Biava e per quello che hanno dimostrato. Andrea Agostinelli lascerebbe un punto interrogativo solo sul capitano biancoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati