Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Biava: «Lazio, sei da Champions. Il 26 maggio ricordo indelebile: ancora oggi mi carica»

CORRIERE DELLO SPORT – L’ex difensore biancoceleste parla anche di De Vrij, Gentiletti e Totti: “Gli fischiano fallo anche se non lo tocchi”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – Uno come lui avrebbe fatto ancora comodo (eccome) a PIOLI. Dopo quattro anni in biancoceleste, sabato sera Giuseppe BIAVA affronterà la LAZIO per la prima volta da avversario: “Tornare in quello stadio dove ho gioito e sofferto sarà sicuramente una forte emozione, ammette il centrale bergamasco al Corriere dello Sport. Ma lui non è l’unico ex della gara: “Io, Stendardo, Scaloni e anche Frezzolini, lazialissimo la vediamo spesso e sono sicuro: lotterà per la Champions”.  LOTITO lo avrebbe trattenuto a vita (“Mi aveva detto: ‘gioca sino a quando vuoi, poi resti alla Lazio’”), magari per piazzarlo al fianco di DE VRIJ: “Mi sembra già esperto, bravo nell’anticipo, abbastanza attento. Avevo visto anche GENTILETTI e mi aveva impressionato per la personalità: con l’olandese formava una coppia perfetta. Peccato”. Inevitabile, poi, concludere con un pensiero sul 26 maggio: Come squadra abbiamo meritato, siamo stati superiori alla Roma in quel derby. Penso spesso a quel giorno, quando non gioco guardo qualche immagine sul computer per caricarmi”. Quel giorno prese in consegna Destro e Totti, giocatore che riceve spesso “trattamenti di favore”: “Basta avvicinarsi un metro e fischiano, se lo tocchi o non lo tocchi è lo stesso…”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati