Tempo di lettura: < 1 minuto

verona lazio esultanza gol biglia

NOTIZIE SS LAZIO – Finalmente è arrivato: il gol dell’1-1 nel match tra Hellas e Lazio è la prima rete di Lucas Biglia con la maglia biancoceleste. Il centrocampista argentino, arrivato dall’Anderlecht nella sessione estiva di calciomercato appena trascorsa, trova finalmente la via della rete alla quattordicesima presenza in assoluto con la maglia biancoceleste. Un bellissimo regalo per lui e per Mister Petkovic, che crede fortemente in lui: curioso il fatto che il gol sia arrivato in una delle rare occasioni in cui il Principito gioca a fianco di Ledesma. Che sia un segno del destino?

Renato Boschetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!