BIGLIETTERIA. Canigiani: "Lazio-Inter: oltre 25mila biglietti venduti. Lunedì terza fase di vendita per la finale"

Pubblicato 
sabato, 09/05/2015
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NOTIZIE LAZIO - Il dato del botteghino continua a crescere giorno dopo giorno...

9/05

AGGIORNAMENTO ORE 13.45 - “Per la partita di domani sera, Lazio-Inter, abbiamo superato quota 25 mila tagliandi venduti. Fino alla mezzanotte di questa sera è possibile acquistare i biglietti online. Per la giornata di domani, per la concomitanza del Tennis, l’ex ostello di via delle Olimpiadi non sarà abilitato alla vendita dei tagliandi, sarà possibile quindi comprarli al Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini e presso le ricevitorie abilitate. Per la finale di Tim Cup Juventus-Lazio, da lunedì partirà la terza fase, che prevede la vendita libera per la Tribuna Tevere, mentre per i Distinti la vendita sarà dedicata ai residente nella Regione Lazio oppure sarà possibile acquistare i tagliandi con la formula “porta due amici allo stadio. Per quanto riguarda la Curva Nord è esaurita, per i Distinti ci sono circa 2000 tagliandi disponibili, ampia disponibilità in Tribuna Tevere”. Questo l'aggiornamento odierno di Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

8/05

AGGIORNAMENTO ORE 12.00 - Nuovo aggiornamento dalla biglietteria ad opera di Marco Canigiani, responsabile marketing, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Per il match contro l’Inter siamo a quota 23.500 tagliandi venduti, dato che continua a crescere dunque. Speriamo di accelerare in questi ultimi giorni. L’inizio della vendita è coinciso con la quello della partita di Coppa Italia, c’è stata una grande corsa su più fronti. Derby? Prossima settimana ci saranno sviluppi importanti. Ricordo le varie limitazioni previste per la Tribuna Tevere, invito chi è interessato a quel settore a fare il mini abbonamento. Coppa Italia? La Nord è esaurita, i distinti sono in via d’esaurimento. Dopo l’11 maggio comincerà la terza fase ancora più allargata, al momento, per i Distinti, parliamo di duemila posti disponibili. Domenica vista la concomitanza con gli Internazioni di Tennis, l’ex Ostello della Gioventù non sarà disponibile per acquistare i biglietti per la Tribuna, ma saranno aperte tutte le ricevitorie. con la possibilità di acquistarlo anche online”.

7/05

AGGIORNAMENTO ORE 14.05 - Superata quota 19mila tagliandi venduti per la sfida di domenica sera tra Lazio e Inter. Questo è quanto fa sapere Lazio Style Radio 89.3.

6/05

AGGIORNAMENTO ORE 18.45 - Marco Canigiani, responsabile dell'area Marketing biancoceleste, è intervenuto a Lazio Style Radio 89.3 FM per l'aggiornamento giornaliero sul dato biglietteria: "Siamo a 17.000 biglietti venduti, è un numero interessante per domenica sera. C'è la possibilità fino a domenica sera, ovviamente, per acquistare il proprio biglietto. Sono ancora disponibili tutti i settori, ed è attiva la vendita online. La corsa della Lazio non è finita, quindi c'è bisogno del supporto di tutti, stringiamoci insieme alla squadra andando allo stadio. Dalla prossima settimana verranno messi in vendita i biglietti per il Derby. Ma la Tevere subirà delle limitazioni, quindi vi rinnovo l'invito per acquistare il mini abbonamento che permette l'accesso in Tribuna Tevere per Lazio-Inter e Lazio-Roma. Come prezzi, prevede un piccolo risparmio economico, al contrario dell'acquisto di due biglietti presi singolarmente. Il mini abbonamento si potrà acquistare fino a venerdì 8 maggio. Per la finale di Coppa Italia siamo intorno ai 15.000 biglietti venduti, la vendita procede. Dal giorno 11 maggio, partirà la terza fase di acquisto per i tifosi, con una modalità di vendita più aperta. Dobbiamo comunque attendere il risultato europeo della nostra avversaria, la Juventus, perché si potrebbe giocare tutto, derby e finale, nel giro di una settimana".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram