Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cagliari, Giulini: “Assurdo assegnare 7 minuti di recupero, il regolamento va cambiato”

Pubblicato

il

GIULINI CAGLIARI LAZIO – Questa sera la Lazio ha sconfitto per 2-1 il Cagliari grazie a due reti nel recupero. Il presidente dei Sardi Giulini ha parlato così del match, ai microfoni di Sky.

Lazio


“Abbiamo affrontato una squadra fortissima che nel finale ha dimostrato tutta la sua qualità, adesso pensiamo all’Udinese.”

Maxi recupero

“La spiegazione degli arbitri è che a quanto pare i sanitari siano entrati 5 volte nel corso del secondo tempo, più le sostituzione. Il loro gol è arrivato abbondantemente dopo il 97’ ma noi abbiamo fatto una sostituzione quindi giusto così.”

Cambi

“Noi pensiamo allenamento dopo allenamento e partita dopo partita. Oggi abbiamo affrontato la partita senza Cragno e Olsen. È stata una partita meravigliosa ma in questa partita i cambi sono stati fondamentali e noi l’abbiamo pagato con 7 giocatori fuori.”

Ancora sul recupero

”Nel secondo tempo delle 5 interruzioni solo una è durata più di un minuto. Mi auguro che questo regolamento venga applicato sempre. 7 minuti in una partita senza Var mi sembra assurdo.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati