Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIO A 5 FEMMINILE. La LAZIO cerca il poker

Nella quarta giornata di campionato serie A gir. B le ragazze di Calabria cercano la quarta vittoria consecutiva in casa del Focus Donia in attesa, domenica prossima 27 ottobre, del big match contro il Montesilvano…

Pubblicato

il

LazioCalcioA5Femminile00

 

LAZIO FEMMINILE CALCIO A 5 – Migliore attacco e miglior difesa del campionato con 28 gol fatti e uno solo subìto (7-1 con il Salinis, 0-9 in casa dell’Olimpus e 12-0 contro l’Eboli), alla prima di campionato. Questa è la nuova Lazio, un gruppo rinato dalle ceneri dello scorso anno e plasmato a somiglianza di mister Calabria. Il gioco ricorda il futsal maschile, gli scambi stretti e veloci, le triangolazioni e le chiusure puntali sul secondo palo sanno di una concretezza che rasenta la perfezione. E’ una squadra che non ha paura, questa Lazio, con giocatrici che hanno fame di vittorie anche se qualcuno potrebbe pensare che abbiano già vinto abbastanza: Lucileia una Coppa Italia con il Sinnai, Cely Gayardo e Gimena Blanco rispettivamente uno e due scudetti con l’Az e con l’Isef Napoli, Melissa Cary un tricolore e una Supercoppa italiana sempre con l’Isef Napoli. Ma a tutti piace vincere e in attesa della sfida clou di domenica 27 ottobre con il Montesilvano, ora si pensa a mettere in cascina la quarta vittoria consecutiva in casa del Focus Donia questa domenica alle 16.  Valentina Siclari ha detto: “Sarà una gara molto dura su un campo difficile. La squadra di casa è sempre pronta a fare una partita positiva davanti al suo pubblico e giocare contro la Lazio da sempre stimoli maggiori. Imposteremo la partita come contro l’Olimpus, subito a ritmi molto alti, d’altronde abbiamo una rosa ampia e talmente tecnica da poterlo fare. Il nostro campionato inizia domenica, noi siamo pronte”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati