Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Guidetti-Lazio, l’agente: “I biancocelesti lo seguono da tempo”. Il calciatore: “Priorità all’Europeo”

Il procuratore dell’attaccante aggiunge: “C’è anche un forte interesse da parte di squadre tedesche e inglesi”…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio lavora sul mercato per rafforzare la rosa del prossimo anno e sta sondando diverse piste. Una di queste è quella che porta a John Guidetti, attaccante classe ’92 che quest’oggi affronterà l’Italia Under 21 con la maglia della Svezia.

AGGIORNAMENTO ORE 20.05 – Al termine della gara dell’Europeo Italia-Svezia, Guidetti ha preso parola ai microfoni di Rai Sport e quando gli è stato chiesto di un possibile trasferimento in Serie A ha risposto: “Non lo so, non conosco la situazione al momento, ho chiesto al mio manager di pensarci, io voglio fare bene con la Svezia. La Serie A ha fantastici club, ho detto al mio manager di ascoltare i club, ma di lasciarmi concentrato per questa competizione”. 

 

AGGIORNAMENTO ORE 14.35 – L’agente dell’attaccante del Celtic, Carlo Cavalleri, contattato da gianlucadimarzio.com ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni: “Visti gli attaccanti che ci sono in Italia, uno come John farebbe benissimo praticamente ovunque. Credo che la sfida contro l’Italia possa essere una fortuna per lui così magari qualche club potrà aprire gli occhi su questo ragazzo del ’92 che ha dei numeri pazzeschi”. Poi sulle squadre di Serie A interessate ha rivelato: “L’interesse dell’Udinese risale a un po’ di tempo fa ma più che altro si è trattato di un sondaggio per capire la possibilità di sedersi a fare due chiacchiere. Il progetto è interessante. Ma ci sono anche Verona e Lazio, che seguono da tempo segue il giocatore e da qui alla fine del mercato continueranno a sonderanno il terreno, tenendo presente che c’è un forte interesse da parte di squadre tedesche e inglesi”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati