lazionews-calciomercato-mayoral-borja
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MAYORAL – Il ds della Lazio Igli Tare è a lavoro per rinforzare la Lazio. Il dirigente biancocelesste ha il compito di consegnare a Simone Inzaghi una rosa di livello, che possa affrontare al meglio la prossima stagione. Tanti sono i ruoli che vanno puntellati, in difesa si punta con decisione Marash Kumbulla. Sugli esterni ci sono stati dei contatti con Fares della Spal e per quanto riguarda il reparto offensivo Borja Mayoral sembra il giocatore più vicino ad approdare nella Capitale.

Calciomercato Lazio, 15 milioni per Mayoral

In attacco la Lazio cercherà di chiudere due operazioni, una di queste potrebbe essere Borja Mayoral. L’attaccante di proprietà del Real Madrid, che ha disputato l’ultima stagione nel Levante, è un profilo molto gradito ad Igli Tare che sta cercando l’accordo con i Blancos. Come riporta il Corriere dello Sport, l’offerta non è ancora chiara, ma si dovrebbe aggirare sui 15 milioni di euro più bonus. Il giocatore chiede 2.5 milioni a stagione, una cifra non indifferente visto che la società capitolina ha rinnovato il contratto a Luis Alberto per circa 3 milioni di euro all’anno. Da considerare sono anche le richieste di Ciro Immobile e di altri componenti della squadra che vorrebbero un aumento visto l’ottimo campionato disputato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.