lazionews-lazio-tare-igli-panchina
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO LASAGNA MURIQI – Il ds Igli Tare è a lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. La Lazio disputerà dopo 13 anni la Champions League e per questo avrà bisogno degli uomini giusti. Simone Inzaghi ha chiesto nuovi innesti in tutti i reparti. In attacco, vista la probabile partenza di Caicedo, serviranno due calciatori. Il primo potrebbe essere Borja Mayoral, per il quale si sta trattando con il Real Madrid. Per il secondo si stanno valutando diversi profili.

Calciomercato, Lazio divisa tra Lasagna e Muriqi

Il mercato della Lazio è entrato nel vivo. Il ds Igli Tare vuole mettere Simone Inzaghi nelle condizioni migliori per gestire la prossima stagione. Il reparto offfensivo andrà rimpolpato: Ciro Immobile e Joaquin Correa rimarranno, Caicedo invece dovrebbe salutare. Per sostituirlo, come riporta il Corriere dello Sport, la società sta pensando a Muriqi. Il centravanti del Fenerbahce ha realizzato 15 gol in 32 partite di campionato ed ha caratteristiche complementari agli altri attaccanti in rosa. Nel mirino c’è anche Kevin Lasagna, il giocatore dell’Udinese è un usato sicuro che conosce il campionato italiano ed Inzaghi non disdegnerebbe l’idea di aggregarlo alla sua squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.