Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. STANKOVIC: “LAZIO occasione unica, ma sono solo voci”. L’Ag: “Sarebbe il club ideale”

Il giocatore potrebbe arrivare gratis a gennaio, alla scadenza del contratto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO- “Comprerò un difensore”. Parola di Claudio Lotito, che proprio poche ore fa ha promesso un altro acquisto dove ce n’è più bisogno. Il nuovo nome è quello di Vojislav STANKOVIC.

13 AGOSTO

AGGIORNAMENTO ORE 13.00 –  Intercettato dal portale serbo Sport, STANKOVIC ha commentato queste voci di mercato che si rincorrono su un suo possibile passaggio alla LAZIO: “Sinceramente so che sono soltanto delle voci, ma niente di più. Tutto quel che riguarda un mio possibile trasferimento alla Lazio l’ho letto solo attraverso i media del nostro paese, così come quelli italiani. Mi piacerebbe, sarebbe bello se i biancocelesti si mettessero d’accordo con il Partizan, perchè un’occasione del genere passa una sola volta vita. Sono molto onorato dell’interesse nei miei confronti della Lazio. Vedremo alla fine come evolverà la situazione.  Fino ad allora rimarrò concentrato sui miei obiettivi qui al Partizan. Stiamo per affrontare una partita importante a Nis e Nefčijem per la qualificazione per la Europa League ed è al momento il primo pensiero nella mia mente”.

12 AGOSTO 

AGGIORNAMENTO ORE 09.00 –  Dusan Milojevic, agente di Stankovic, racconta a lalaziosiamonoi.it:”Sono a conoscenza di questa trattativa ma non ancora al 100%. Il problema è che il Partizan chiede 600mila euro per il trasferimento, anche se il suo contratto scade nel gennaio 2015. E’ una cifra eccessiva, ha solo 4 mesi di contratto e poi sarà libero. Vediamo cosa succede, non ho parlato direttamente con la Lazio e non so quanto possano offrire ma penso sia una somma inferiore a quella richiesta dal club. Siamo molto arrabbiati con il Partizan, guardano solo ai loro interessi. In questo momento è molto difficile chiudere la trattativa. Possiamo eventualmente firmare un precontratto per gennaio, quando sarà libero. Aspetto di entrare in contatto con la Lazio poiché l’offerta è pervenuta direttamente al Partizan. Sono arrivate un paio di offerte per il giocatore. Ma noi pensiamo che la Lazio sia un ottimo club per lui, probabilmente il migliore. Ha richieste da Turchia, Polonia, Svizzera e Germania ma a lui piace l’Italia”. Una pista calda, la Lazio ci sta pensando seriamente, a patto che il suo club riesamini le proprie richieste.

11 AGOSTO

AGGIORNAMENTO ORE 21.32 – Potrebbe arrivare subito il colpo, almeno stando a quanto scrive ‘gianlucadimarzio.com’: secondo l’esperto di calciomercato la Lazio sta valutando il profilo di Rojislav STANKOVIC, centrale serbo classe ’87 in forza al Partizan Belgrado. Il calciatore sarebbe stato offerto nelle ultime ore e la dirigenza biancoceleste potrebbe chiudere la trattativa entro la settimana.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati