Restiamo in contatto

NOTIZIE

I tabloid inglesi: BERBATOV può essere della Lazio. L’agente: «Non vuole più stare in Inghilterra, vuole giocare»

Il centravanti bulgaro può arrivare dal Manchester United

Pubblicato

il

I tabloid inglesi: BERBATOV può essere della Lazio. L’agente: «Non vuole più stare in Inghilterra, vuole giocare»

(getty images)

La stagione sta per volgere al termine e la Lazio comincia a guardarsi intorno per costruire la squadra del futuro. Alla luce dell’andamento di questo campionato, saranno tanti i rinforzi che la società biancoceleste dovrà acquistare per mettere su una compagine competitiva. Innanzitutto, serve una punta da affiancare a Miroslav Klose. Kozak deve ancora farsi le ossa, Alfaro non si sta dimostrando all’altezza, Rocchi non è più una punta di primo pelo e poi ci sono da valutare le situazioni legate a Zàrate e Floccari, che torneranno dai rispettivi prestiti. In ogni caso, alla Lazio serve un centravanti vero, un odi quelli che fa fare il salto di qualità. Uno alla Dimitar Berbatov. 

Il giocatore bulgaro è in rotta con il Manchester United: lo stesso Sir Alex Ferguson ha annunciato alla società che il calciatore non è incedibile. In questa stagione non ha trovato molto spazio ma, nonostante sia sceso in campo solo in 18 occasioni, ha messo comunque a segno nove gol. Berbatov ha dimostrato, dunque, di poter ancora dire la sua e in fondo a 31 anni può ancora disputare 4-5 stagioni ad alti livelli.

«Dimitar non vuole giocare per un altro club inglese» ha annunciato il suo agente Emil Dantchev a Goal.com, quando la dirigenza dei Red Devils ha provato a offrire il giocatore al Tottenham. «Vuole provare una nuova sfida in un altro campionato. Questa è stata una stagione frustrante e ora lui vuole giocare a calcio», ha concluso il procuratore della punta della Nazionale bulgara.

I contatti tra la società biancoceleste e l’entourage del giocatore ci sarebbero già stati; le due parti si sarebbero avvicinate nei giorni scorsi, come confermano anche i tabloid inglesi. Potrebbe essere proprio Berbatov il prossimo partner d’attacco di Miro Klose.

L.B.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati