LAZIO SEMPLICI LAZZARI – Leonardo Semplici, allenatore della SPAL ed oramai ex tecnico di Lazzari, è intervenuto in conferenza stampa. Tra i tanti temi affrontati dal ferrarese anche un pensiero speciale per Manuel Lazzari, che lascia la SPAL dopo l’incredibile cavalcata dalla C2 alla Serie A.

LAZZARI – “Lazzari è cresciuto qua, è stato giusto dargli l’opportunità di andare a giocare alla Lazio che è una scelta importante per la sua carriera. Gli auguriamo le migliori cose perchè le merita. Umanamente può dispiacere, ma se i giocatori vanno a guadagnare di più e in piazze più importanti sono felice per loro. Con lui c’è stato un percorso veramente unico, perchè era l’ultimo giocatore di quelli presenti quando sono arrivato ed ha fatto tutto il percorso dalla C2 alla Serie A. Si è guadagnato questa possibilità perchè può fare grandi cose e ha ampi margini di miglioramento”

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.