Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Ramirez verso il ritorno in Serie A, ma per il momento non alla Lazio…

L’uruguaiano, già allenato da Pioli al Bologna, potrebbe essere un buon colpo per la sua giovane età e la conoscenza del campionato italiano…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Nei giorni scorsi è tornato a farsi sentire il nome di Gaston Ramirez per il reparto avanzato biancoceleste. L’uruguaiano del Southampton, già allenato da Pioli al Bologna, potrebbe essere un buon colpo per la sua giovane età e la conoscenza del campionato italiano. Secondo ‘calciomercato.it’, al momento però non ci sarebbero stati contatti tra l’entourage di Ramirez e la Lazio, ma lo stesso non si può dire per un altro club italiano. Ad essersi mosso per il trequartista dei ‘Saints’ infatti è proprio il Bologna, la sua ex squadra che vorrebbe provare a riportarlo in Emilia. Il costo del cartellino del classe ’90 si aggira sui 5 milioni di euro. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati