Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANA: “Il calcio giusto non è questo”

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone) – Il difensore biancoceleste è stato l’ultimo ad arrendersi in campo e, con il suo gol, ha salvato la LAZIO. Una rete da vero attaccante…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA LAZIO – “Questo non è il modo giusto di giocare a calcio. E’ un problema di mentalità”. La schiettezza di Lorik CANA, a fine gara. Come si legge su Il Corriere dello Sport (D.Rindone), il difensore biancoceleste è stato l’ultimo ad arrendersi in campo e, con il suo gol, ha salvato la LAZIO. Una rete da vero attaccanteda piccolo giocavo centravanti”, con una dedica speciale:Dedico il gol a tutta la mia gente, al mio popolo, all’Albania“. E’ un misto di rabbia e gioia quello che si legge sul volto di CANA, che chiede ai tifosi un pizzico di fiducia: “Chiediamo un altro po’ di pazienza. Sappiamo dove dobbiamo migliorare, cosa serve per crescere, vogliamo centrare la svolta definitiva”.

IL VIDEO DELLE DICHIARAZIONI DI CANA in zona mista

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati