NOTIZIE
CANA in mixed zone: “Questa vittoria ci aiuterà a ritrovare la fiducia, la Lazio vera deve ancora arrivare” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Le dichiarazioni del difensore della LAZIO, dopo la vittoria della LAZIO sul campo del LEGIA VARSAVIA per 2-0…
INTERVISTE POSTGARA – Le dichiarazioni di Lorik CANA in zona mista, dopo la vittoria della LAZIO sul campo del LEGIA VARSAVIA per 2-0.
Serviva una vittoria ed è arrivata in maniera importante…
“Sì, giocando un bel calcio. Abbiamo avuto la partita in mano e l’abbiamo gestita. Peccato che non abbiamo segnato prima ma siamo soddisfatti perché abbiamo giocato un bel calcio, senza rischiare troppo dietro. Una prestazione che ci può aiutare per ritrovare la fiducia“.
Hanno segnato Perea e Anderson, due nuovi acquisti…
“E’ molto importante, se guardiamo il tridente d’attacco credo che c’è una media di età di 19-20 anni. Questo è straordinario: avere una Lazio che gioca in Europa con questi giovani. Quando gioca la Lazio le aspettative sono enormi, perché quando non vinci ci sono le critiche ma loro sono tranquilli e noi siamo fiduciosi per loro“.
Come giudichi la prestazione di Berisha?
“Penso sia stata una partita positiva. Le poche volte che ha dovuto intervenire l’ha fatto bene, è vero che sull’ultima uscita ha fatto un errore di troppa fiducia perché voleva aiutare la squadra in una palla difficile, ha sbagliato un po’, ma è bello che ci sono stati due giocatori che lo hanno aiutato a non prendere gol. Ma ha avuto una prestazione positiva, ha dimostrato che può essere una valida alternativa a Federico (Marchetti, ndr), quando non gioca e quando ce n’è bisogno, anche noi lo aiuteremo perché ha la barriera della lingua ancora. Ma non penso che lui sarà un problema, quando avremo bisogno di lui sarà sempre presente, come sta facendo sempre i Nazionale“.
A che punto è la LAZIO, una volta gioca bene, una volta gioca male, tu hai un’idea precisa, visto che ormai sei titolare?
“E’ difficile da dire, sicuramente facendo alti e bassi dall’inizio della stagione non puoi mai sapere a che punto sei. Cerchiamo di trovare un po’ di serenità e un po’ di gioco. Cerchiamo di essere più forti senza subire gol e farne, ci vorrà ancora un po’ di tempo per avere una migliore vista della Lazio e dei suoi livelli, perché non abbiamo mai giocato con gli stessi giocatori. A Natale potremo giudicare”.
Lunedì c’è il Napoli
“Non ci sono troppe scelte, dobbiamo giocare la partita per vincere. Siamo a diciassette punti in 13 partite, non è abbastanza per la Lazio ma abbiamo tante partite da giocare e sicuramente possiamo fare bene. Dobbiamo trovare uno spirito giusto e recuperiamo tutte le nostre forze. La Lazio più forte e più vera non la abbiamo ancora vista quest’anno. Quando l’avremo saremo un avversario molto tosto, per arrivare lì dobbiamo vincere ancora delle partite“.
CIANI-CANA, ormai coppia titolare della difesa della Lazio
“Noi proviamo a fare bene ogni volta che giochiamo, comunichiamo molto bene uno con l’altro. Ma io con qualsiasi giocatore gioco o lui con un altro, cerchiamo di fare le cose per bene in aiuto della squadra. Perché è la squadra la cosa più importante”.
(FINE)
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Lazio – Nizza 4-1: super Castellanos, Pedro e Zaccagni stendono il Nizza sotto il diluvio
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Le probabili formazioni di Lazio Nizza: scocca l’ora di Mandas
-
NOTIZIE2 giorni fa
Lazio – Nizza : le formazioni ufficiali per la seconda giornata dell’Europa League
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, dove vedere Lazio Nizza in TV e streaming