Canigiani: “Oggi presenti 6-7 calciatori all’inaugurazione.” E su Lazio-Juventus...

Pubblicato 
martedì, 03/12/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-TIFOSI
Tempo di lettura: < 1 minuto

CANIGIANI LAZIO - Questo pomeriggio alle ore 17:30, la Lazio inaugurerà il nuovo negozio al centro di Roma in via di Propaganda. il reponsabile del marketing biancoceleste Canigiani, ha parlato così riguardo allo store e al match contro la Juventus. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Inaugurazione Lazio Style

“Oggi c'è l'inaugurazione, il negozio sarà operativo solo da domattina. Nel pomeriggio ci sarannno i calciatori che cercheremo di far interagire con tutti i tifosi che verranno alla presentazione dello store. Penso che ci saranno 6-7 calciatori, non ricordo quali ma ci sarà un'importante rappresentanza".

Lazio Juventus

"Ci avviciniamo ai 30mila biglietti venduti. Secondo me tra oggi e domani supereremo le 50mila presenze, chi è interessato a vedere la partita allO stadio deve accelerare i tempi. Sul rimborso dei biglietti? Bisogna contattare il punto vendita, comunque ricordo che è possibile anche fare il cambio nominativo sui tagliandi acquistati".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram