Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANIGIANI: “Riparte il ‘Solo Amore Challenge’: circa 500 i biglietti venduti”

Il responsabile del marketing poi svela: “Probabilmente vedremo quel settore ospiti di Firenze nuovamente pieno come una volta”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Non si ferma l’iniziativa “Solo Amore Challenge”. Come conferma Marco CANIGIANI, responsabile del marketing biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Abbiamo già i primi numeri, siamo a circa 500 biglietti venduti. Chiaramente da questa settimana man mano che ci avvicineremo alla partita, la crescita della vendita sarà più intensa. Quando c’è la Nazionale di mezzo è normale che ci sia uno po’ di relax nelle vendite. È stato fissato nuovamente l’obiettivo 18 mila tagliandi come nella precedente gara, quindi nel caso in cui si dovesse raggiungere tale cifra ci sarebbe una riduzione del prezzo per la gara successiva. Una riduzione considerevole che vedrebbe ad esempio la curva passare dai 16 ai 10€. Ricordiamo a tutti di conservare il biglietto della partita Lazio-Sassuolo, così come per le altre gare, perché potrebbero esserci ancora iniziative legate a ‘Solo Amore Challenge’”.  Il responsabile, poi, si sofferma sulla prevendita – partita oggi – dei biglietti per la trasferta di domenica: “Rispetto al passato probabilmente vedremo quel settore ospiti di Firenze nuovamente pieno come una volta, cosa che negli ultimi anni non si è verificata. Un po’ sarà anche il bel tempo di questi giorni, ma questo è riconducibile soprattutto alla voglia di Lazio sempre più crescente che c’è in questi giorni. Nel corso dell’anno, poi, valuteremo di volta e in volta le varie situazioni. L’obiettivo è quello di portare sempre più persone allo stadio, ma è ovvio che dobbiamo trovare il giusto equilibrio per tutelare gli abbonati e gli introiti della società”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati