Restiamo in contatto

NOTIZIE

CANIGIANI: “Siamo a quota 9mila abbonamenti. Prezzi dei biglietti? Potrebbero esserci novità”

Il resp.marketing biancoceleste aggiunge: “Stiamo cercando di definire la possibilità di vendere i tagliandi delle Tribune nell’ex ostello della Gioventù”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del Marketing biancoceleste, Marco CANIGIANI fa il punto sulla campagna abbonamenti e la vendita dei tagliandi di Lazio-Cesena: “Per quanto riguarda gli abbonamenti siamo a quota 9mila. La proroga, sarà attiva fino a venerdì 12 settembre, poi ci sarà una sosta per evitare l’accavallamento con la partita, poi riprenderà per qualche altro giorno fino al 19 settembre. Da lunedì ci sarà anche la vendita dei tagliandi per Lazio-Cesena e sottolineo che questa cosa potrebbe – per qualche giorno – non rendere disponibili alcuni posti per gli abbonamenti. Per questo motivo consiglio, a chi intende andare a fare l’abbonamento, lo vada a fare prima di lunedì per evitare questa problematica temporanea. Punti vendita? Stiamo cercando di definire la possibilità di vendere i tagliandi delle Tribune nell’ex ostello della Gioventù in modo da lasciare il punto di Via Calderini dedicato agli altri settori. Prezzi dei biglietti? Probabilmente nel corso dell’anno valuteremo dei cambiamenti: ci potrebbero essere delle novità per quanto riguarda il trattamento delle partite top e di quelle ‘minori’“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati