Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Danilo Cataldi tra i grandi. Il passaggio non è passato inosservato al ct dell’Under21 Luigi Di Biagio, che ai microfoni di Rai Sport ha detto: “Normale sia una soddisfazione, perché il nostro obiettivo è proprio quello di prepararli per la Nazionale A. Siamo contenti che molti giovani giochino titolari in Serie A: tanti club stanno dando fiducia ai giovani, come il Milan, l’Atalanta, il Sassuolo, il Torino, il Bologna. Donnarumma? E’ un predestinato. Romagnoli vuole fare l’Europeo con l’Under 21? Vediamo, questa è una cosa che valuteremo più avanti. Cataldi? Può dare molto di più, ha un potenziale molto grande”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.