Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ciani si opera. In ritiro sarà ok

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Il difensore deve sottoporsi a un intervento di pulizia dell’articolazione. 25 giorni di stop e sarà pronto….

Pubblicato

il

ciani

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Michael Ciani si opera al ginocchio la settimana prossima. Il difensore biancoceleste – rivela La Gazzetta dello Sport – ha sentito dei fastidi al ginocchio destro gli scorsi giorni quando era in vacanza negli Emirati Arabi. Ciani è passato prima per la clinica a Parigi dove è stato operato 3 anni fa’ e poi è apparso ieri in Paideia per far controllare il proprio ginocchio anche ai medici della Lazio. Il responso francese e italiano è stato lo stesso: è necessario un intervento chirurgico per pulire il ginocchio destro.  Ciani deciderà a breve se sottoporsi a questo intervento a Parigi o a Roma ma due cose sono certe: lo farà subito e tra 25 giorni sarà in ritiro con la Lazio.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati