LAZIO-BOLOGNA. LA CONFERENZA STAMPA DI PETKOVIC – Il tecnico biancoceleste VLADIMIR PETKOVIC incontra la stampa dopo la vittoria della LAZIO con un netto 6-0 sul BOLOGNA.

Ecco le sue dichiarazioni:

Quanto fa bene anche al morale la scorpacciata di gol?^ La sqiadra non voleva fermarsi?

Abiamo vissuto una giornata bella ed è importante. Ogni giocatore ha mostrato fame e dimostrato che si può dare di più. Complimenti alla mia squadra, dopo queste due settimane di lavoro tipo si vedono i progressi. Abbiamo fatto progressi sotto il profilo realizzativo.

Con tre vittorie la Lazio ha chance importanti per l’Europa?

Importante vincere e convincere ogni partita

Si aspettava un Bologna così cattivo?

Capita specie con questo tempo, molto caldo dopo la pioggia. Merito della mia squadra che ha saputo digerire e concentrarsi sulla partita

Oggi sarà facile dire che la Lazio aveva due punte di ruolo, Hernanes e Ledesma insieme in campionato non li avevamo quasi mai visti. Formula che sarà ripetuta?

Quando i giocatori danno il massimo per la squadra possono giocare tutti. Hernanes sta giocando così anche in campionato difendendo e attaccando

Per Klose è stato importante il mese per entrare in condizioni o avere Floccari vicino?

Merito anche di altri giocatori che hanno fatto di tutto per ottenere questi risultati

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.