Restiamo in contatto

NOTIZIE

Corradi non fa drammi: “La Lazio ha operato bene sul mercato, ma il difficile ora è confermarsi”

L’ex attaccante biancoceleste ha commentato anche la sconfitta di ieri: “La squadra di Pioli ha fatto una buona partita, decisa poi dai singoli…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Delusione Lazio, (nuova) gioia Juve. Il 2-0 subito in terra cinese dalla Juve ha lasciato dei dubbi in casa biancoceleste. A parlare della sfida di ieri allo Shanghai Stadium è stato l’ex attaccante della Lazio Bernarso Corradi: “La Lazio ha fatto una buona gara – ha detto a tuttomercatoweb.com -, le partite vengono decise dai singoli, Mandzukic e Dybala si sono presentati col biglietto da visita migliore”. Poi il discorso si sposta sul mercato e sui preamboli della nuova stagione. “Credo che abbia operato sul mercato comprando giovani di qualità. Pioli dovrà farli ambientare velocemente. L’importante è aver tenuto i big come Candreva, Felipe Anderson e Biglia,  anche se l’argentino ha lasciato comunque le porte aperte al trasferimento. Poi è ovvio che i tifosi si aspettano il gran colpo, il nome pronto subito ma credo che la Lazio abbia operato bene. L’asticella ora si alza, la Lazio ha dimostrato organizzazione e bel gioco nella scorsa stagione finita in crescendo, ha avuto la forza di resistere all’ultimo scontro diretto a Napoli dimostrando tante qualità. Il difficile per i calciatori non è tanto far bene, ma confermarsi”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati