Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRADI: “Vedo una LAZIO non brillante, pesano molto le assenze di MAURI e BIAVA. NESTA? Non farà fatica a trovare una panchina”

L’ex centravanti biancoceleste parla anche dei nuovi: “Biglia deve avere la possibilità di adattarsi al nostro campionato, Anderson deve capire che le difese italiane sono diverse da quelle brasiliane”…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, l’ex centravanti biancoceleste Bernardo CORRADI commenta il momento che si vive in casa LAZIO oltre che dare un giudizio sui nuovi acquisti. Ecco le sue parole:

Sul momento della Lazio
“Vedo una Lazio non brillante, ci sono gli infortuni che pesano. Un uomo come Biava in difesa ha avuto sempre un buon rendimento e sta fuori, poi c’è fuori Mauri per una situazione extracalcio: è uomo spogliatoio ed è un centrocampista che partecipa sempre alla fase offensiva, è una grossa perdita. Senza la difesa titolare si tolgono sicurezze ad un reparto”.

Su Biglia
Un buon giocatore, ma deve avere la possibilità di adattarsi al nostro campionato”.

Su Perea e Anderson
“E’ giovane e ha il tempo della sua parte, invece Anderson è arrivato con tante aspettative: le difese della Seria A sono difficili, non come in Brasile”.

Sul campionato
Riguardo la classifica la Juventus sapevo fosse ancora forte, sono invece sorpreso dalla Roma: i giallorossi hanno però una rosa troppo corta e si vedono alcune lacune specialmente davanti con alcune assenze. L’Inter con Mazzarri sta facendo bene, mentre il Milan credo sia un gradino sotto dovuto anche a qualche problemino interno”.

Sui tanti esoneri
Ci stanno, spesso danno una svolta e fanno cambiare il passo della squadra, anche se un po’ mi dispiace per Liverani dopo l’esperienza con il Genoa. Purtroppo non siamo una di quelle nazioni che aspettano l’esplosione come in Inghilterra ad esempio”.

Su Nesta
“Dal punto di vista calcistico non posso che lodarlo, riguardo invece alla sua scelta penso sia intelligente prendere tempo, staccare la spina e prepararsi. Non credo farà fatica a trovare un’opportunità”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati