Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRAGNOTTI: “Circa 40mila tifosi presenti per domani sera, c’è disponibilità anche in Curva Nord”

Il responsabile della biglietteria biancoceleste aggiunge: «Al momento la prevendita per la sfida contro la JUVE procede con il massimo rilento.Oggi i tifosi hanno acquistato poco più di 1000 biglietti»…

Pubblicato

il

curva nord derby

NOTIZIE SS LAZIO – «Al momento la prevendita  per la sfida contro la JUVE procede con il massimo rilento. Nella giornata odierna i tifosi hanno acquistato poco più di 1000 biglietti. Siamo intorno alle  40mila presenze totali, quindi i pass staccati stazionano intorno alle 26mila unità. Fino ad oggi pomeriggio era disponibile acquistare tagliandi anche in Curva Nord». Sono le parole di Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria LAZIO rilasciate ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7. Poi ha chiosata: «L’augurio è quello di assistere ad un’impennata di richieste nella giornata di domani, anche se sconsiglio sempre di recarsi nei punti in cui è possibile acquistare i tagliandi all’ultimo momento». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati