Restiamo in contatto

NOTIZIE

CRESPO: “C’è anche la LAZIO per la lotta ai primi posti. SIMEONE è sempre stato un allenatore…”

L’ex bomber biancoceleste specifica poi: “Credo che l’unica che ha consapevolezza nei suoi mezzi ed un lavoro alle spalle di tre anni è la Juventus, quindi per me è la favorita”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Dopo una vita passata sui campi da gioco a bucare le porte avversarie, oggi Hernan CRESPO commenta il calcio nel nuovissimo canale satellitare FoxSports insieme all’altro ex laziale Gigi CASIRAGHI. Intervistato da EuropaCalcio.it, l’ex bomber della LAZIO ha detto la sua su queste prime sette giornate di campionato e sulle pretendenti al titolo: Dietro la Juve si è creata una bagarre importante con Milan, Inter, Napoli, Fiorentina, Lazio e Roma. Non ci credo a questa classifica del Milan, penso che la compagine rossonera darà molto di più. Indipendentemente da questo, credo che l’unica che ha consapevolezza nei suoi mezzi ed un lavoro alle spalle di tre anni è la Juventus, quindi per me è la favorita. Chiaro che, se la Juve regala qualcosa, saranno lì in tante, Napoli in primis, a rubare qualcosa e riuscire a competere per questo scudetto”.
La conclusione è dedicata al suo ex compagno di squadra nella LAZIO, Diego Pablo SIMEONE: “Il Cholo e’ sempre stato allenatore, ha sentito questa professione particolarmente anche quando faceva il calciatore, quindi non mi sorprende in assoluto, anche perché lui è partito dall’Argentina vincendo con l’Estudiantes, con il River Plate e quindi non è un caso che si trovi così bene all’Atletico Madrid. Prima di tutto, non è un salto nel vuoto: l’Atletico è casa sua e ha avuto la possibilità e la disponiblità da parte dei dirigenti di farlo lavorare e li ha ripagati alla grande, con tanto di vittorie soprattutto a livello europeo”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati